Uncategorized
Welcome day per i nuovi assunti in Comune
Sono iniziati oggi i welcome days per i dipendenti neo assunti della Città di Torino. 150 persone hanno preso posto questa mattina nella Sala Bobbio di via Corte d’Appello, accolte dal vicedirettore generale Antonino Calvano e dalla dirigente del servizio risorse umane Anna Merlo.
Si tratta di figure sia tecniche che amministrative, che hanno vinto i recenti concorsi banditi dalla Città e con un’età media, per la maggior parte, tra i 30 e i 39 anni. Alcuni dei nuovi dipendenti sono già in servizio da alcuni mesi, in vari settori comunali, mentre per circa un terzo oggi era il primo giorno di lavoro.
A dare loro il benvenuto è arrivato il sindaco Stefano Lo Russo: “Ricordo molto bene l’emozione del mio primo giorno di lavoro – ha detto-. Oggi iniziate un’attività molto importante per la nostra comunità, nei prossimi mesi e anni sarete impegnati nel far funzionare la macchina comunale, essenziale in tutte le sue sedi e nei suoi settori, dagli uffici tecnici alle anagrafi, nella vita quotidiana della città. Arrivate in una stagione di grande cambiamento e trasformazione di Torino, in cui sono stati avviati numerosi cantieri resi possibili da oltre 900milioni di finanziamenti europei, i cui effetti si stanno già vedendo. Il vostro contributo sarà fondamentale per proseguire questo lavoro e spero che potrete trovare gratificazione da ciò che farete”.
Leave a reply