Uncategorized
Le European Finals della Kings League illuminano Torino
Spalti gremiti e entusiasmo alle stelle all’Inalpi Arena per uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, le European Finals della Kings League, che hanno trasformato Torino nella capitale europea dello sport entertainment.
Dopo aver ospitato la Finale della Kings World Cup Nations lo scorso 12 gennaio, la città è stata nuovamente protagonista di una finale del torneo che unisce sport e intrattenimento in un mix altamente spettacolare.
Quella torinese è stata una serata senza precedenti, in cui in un solo giorno sono stati assegnati i titoli di campione per tre leghe europee: Kings League Lottomatica.sport Italy, Kings League Spain e Kings League France. Un appuntamento che ha proposto emozioni forti, adrenalina e spettacolo puro per i tifosi e gli appassionati provenienti da tutta Europa.
La finalissima italiana ha visto sfidarsi le due squadre più forti della stagione: TRM FC, guidata dall’ ex serie A Ciccio Caputo, e gli FC Zeta, presieduti da ZW Jackson con Luca Toni come co-presidente. Con il punteggio di 10 a 2 TRM si è aggiudicata la finale diventando la prima squadra Campione d’Italia.
Leave a reply