Uncategorized
Presentata la tappa piemontese della Run4Hope, la staffetta italiana della Solidarietà
Questa mattina, nella sede dell’assessorato allo Sport è stata presentata la tappa piemontese della quinta edizione della Run4Hope, la staffetta podistica non competitiva che si corre dal 5 al 13 aprile in tutta Italia e che unisce sport e solidarietà. il ricavato delle iscrizioni sarà infatti interamente devoluto a favore di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.
Sabato 5 aprile, alle ore 10.45, l’assessore Domenico Carretta prenderà parte alla partenza della staffetta in piazza Castello, che avverrà in contemporanea con le altre regioni italiane.
Dopo aver raggiunto Santhià, nei giorni successivi il testimone farà tappa in altre città piemontesi con le seguenti frazioni: Santhià – Vercelli (domenica 6 aprile), Vercelli – Casale Monferrato (lunedì 7 aprile), Casale Monferrato – Alessandria (martedì 8 aprile), Alessandria – Asti (mercoledì 9 aprile), Asti – Alba (giovedì 10 aprile) e Alba – Bra (venerdì 11 aprile). La staffetta si concluderà a Torino domenica 13 aprile alle ore 11 sempre in piazza Castello, in occasione dell’arrivo della Mezza Maratona in programma nel capoluogo piemontese.
Possono partecipare alla RUN4HOPE, anche in modalità virtual: singoli e gruppi – corridori, camminatori, appassionati di nordic walking – associazioni sportive, club, negozi di sport e aziende. Come iscrizione è richiesta una donazione che andrà direttamente destinata alla raccolta fondi per AIRC
Maggiori informazioni sul sito https://run4hope.it/
Leave a reply