Uncategorized
Ricevuto a palazzo civico il console generale del Regno Unito a Milano
Questa mattina la vicesindaca di Torino Michela Favaro ha ricevuto nella sala delle congregazioni di Palazzo Civico il console generale del Regno Unito a Milano Kassim Ramji. L’incontro è stato occasione per esplorare possibili occasioni di collaborazione tra istituzioni e per approfondire una conoscenza reciproca tra la nostra città e le città britanniche.
“Torino ha uno storico e forte tessuto industriale da sempre aperto ai nuovi investimenti e alle collaborazioni – ha spiegato la vicesindaca Favaro al console generale -. La nostra è una città che si è saputa trasformare negli anni, diventando un polo universitario capace di attrarre studenti da tutto il mondo ma anche un laboratorio d’innovazione e una meta turistica capace di coniugare bellezze artistiche a grandi eventi sportivi di richiamo internazionale”.
E proprio sul tema della supply chain industriale il console generale Kassim Ramji si è detto intenzionato a sviluppare un dialogo proficuo per capire le possibilità di sinergia tra le aziende torinesi e quelle d’oltremanica.
Leave a reply