Uncategorized
Un’onda arancione al Teatro Regio celebra il trionfo di Sinner agli Australian Open
Il legame tra Jannik Sinner e Torino è sempre più speciale. Questa mattina, il prestigioso Teatro Regio ha aperto le sue porte al tennis, trasmettendo in diretta la finale degli Australian Open, che ha visto il numero 1 azzurro trionfare in tre set contro il tedesco Alexander Zverev.
Un’atmosfera e un tifo da stadio hanno invaso il tempio della lirica torinese che, per la prima volta nella sua storia, ha ospitato un evento sportivo, a sottolineare l’eccezionalità dell’evento.
Il Teatro Regio si è tinto di arancione per omaggiare il beniamino del pubblico, che ha risposto con entusiasmo all’appello dei Carota Boys, i fan numero 1 del tennista, presenti in prima fila nei loro inconfondibili costumi. I 1500 biglietti disponibili sono andati sold-out in pochi minuti, a conferma della passione incredibile della città per il tennis, già dimostrata nelle quattro edizioni delle Nitto ATP Finals.
Il pubblico presente era variegato e composito: tanti giovani, ma anche famiglie con bambini e nonni con nipoti, tutti uniti dalla passione per il tennis e dalla voglia di condividere un momento storico. Una domenica mattina indimenticabile, in cui Torino ha celebrato il proprio amore per il tennis e per il proprio campione.
Leave a reply